giovedì 16 marzo 2017

Blogtour Voglio solo te Riflessioni finali


Ciao a tutti amici lettori.
Oggi è una giornata importante per il mio libro Voglio solo te, si conclude infatti il blogtour.


Dopo la presentazione del libro di Non solo libri c'è stata la presentazione dei personaggi a Milioni di particelle.
Grazie a Stoffe d'inchiostro abbiamo conosciuto qualche piccolo estratto del libro e grazie a Gli alberi da libri c'è stata la bellissima recensione di Nik.
Con Il salotto del gatto libraio c'è stata un'intervista in cui si è svelata qualcos altro di me, e con My page à la page si parla dell'importanza della famiglia.

Grazie a tutte le blogger che mi hanno ospitato nei loro angolini virtuali, siete state gentilissime.


E' difficile essere obiettivi con se stessi, eppure sono consapevole che questo libro sia molto diverso dai precedenti. 
Sono molto contenta dei risultati che sta riscontrando 😍e spero che vada sempre meglio😊
Putroppo questo blogtour non è stato molto seguito e forse è servito a poco per pubblicizzare il libro, ma pazienza, non mi arrendo di certo.
E intanto avviso che Erica Spider riceverà il mio libro, spero che ti piaccia Erica, quanto prima ti mando una mail con il libro e spero di leggere una tua recensione nel blog 😉



12 commenti:

  1. Ciao Susy,
    mi dispiace che il blogtour sia stato poco seguito. Ho notato anche io, nei blogtour cui ho partecipato con delle tappe, poca considerazione, sia che ci fosse o meno il giveaway, forse le persone non hanno tempo di seguire tutte le tappe e lasciano perdere, non lo so però è un peccato ed è triste perchè dietro un blogtour c'è comunque del lavoro.
    Ma sono contenta di aver vinto!!!! Grazieee!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica,
      si putroppo capita e da una parte li capisco seguire tante tappe a volte stufa, ma va bhe sarà per la prossima volta.
      Ora ti mando una mail ;)

      Elimina
  2. Ma io non sapevo di questo blogtour, non so come ho fatto a perdermelo...

    RispondiElimina
  3. Ciao Susy, purtroppo per vari impegni non ho potuto seguire il blog tour ma andrò di certo a leggere le varie tappe appena potrò farlo! Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua attività di scrittrice :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Susy!
    Purtroppo non ho potuto seguire questo blog tour ma adesso che ho un po' di tempo vado a curiosare nei vari blog sopra citati!
    Intanto ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadusophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Susy,
    Per me è stato un piacere ospitarti! In bocca al lupo per tutto ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata un tesoro, grazie mille <3

      Elimina
  6. Ciao SUSy!
    Lo sai che io sono sempre felice di ospitarti! <3
    Mi dispiace che il blogtour sia stato poco seguito, ma da quello che ho visto quelli con maggiore affluenza sono tali perchè in palio ci sono libri di grandi case editrici e con autori già conosciuti e piuttosto famosi.
    Quindi non arrenderti! Punta ad essere un domani anche tu tra quelli scrittori!
    Un bacione! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un tesoro Jasmine grazie <3
      Infatti non mi arrendo, certo mi dispiace ma è normale, ma sono tranquilla e fiduciosa :)
      Un abbraccione <3

      Elimina