venerdì 17 marzo 2017

Rubrica 5 cose che... #19: 5 personaggi di cui vorrei leggere uno spin-off


Buon venerdì a tutti amici lettori.
Oggi torna la rubrica del venerdì 5 cose.
Un'iniziativa ideata dal blog Twin Books Lovers. Per sapere tutti i dettagli cliccate QUI.
Ogni venerdì si sceglie un argomento comunue elencando appunto 5 cose. Anche questa volta ho recuperato un post vecchio che non avevo ancora fatto 5 personaggi di cui vorrei leggere uno spin-off.

Ecco quindi le mie scelte.


Ho letto da poco questo libro, Vendetta d'amore e mi è molto piaciuta la storia secondaria. Quella di Jasmine la migliore amica della protagonista quindi mi piacerebbe leggere un libro con lei come protagonista che rappresenta un pò lo spin- off della storia originale.






Nel libro Il tuo meraviglioso silenzio che ho adorato, facciamo la conoscenza di Drew un personaggio che secondo me avrebbe molto altro da dire quindi sarebbe bello leggere uno spin- off che gli riguarda.







E' solo una storia d'amore è un libro che ho adorato molto.
Mi piacerebbe leggere la storia di Norman, l'agente dei due protagonsiti e per fortuna a quanto pare questo desiderio si realizzerà perchà la scrittrice lo ha ammesso. Speriamo presto!








In questo libro La ragazza fantasma ho apprezzato molto la protagonista principale, ma sarebbe bellissimo leggere uno spin- off su Sadie la persona che in questo libro è un pò la co- protagonista e che influenza l'intera storia e tutto il libro.











In questo primo libro Mr Sbatticuore (che mi è piaciuto molto più del secondo) sarebbe bello leggere una storia dove Clive il gatto dice le sue considerazioni. Ne abbiamo avuto un assaggio nell'ultimo capitolo e mi è piaciuto molto.







Avete letto questi libri? Siete daccordo con me? Mi farebbe piacere saperlo nei commenti e se avete fatto anche voi questa rubrica, passerò volentieri a leggere le vostre risposte. Se invece avete voglia di scrivermi i vostri personaggi per lo spin- off mi fare ugualmente piacere leggervi.



24 commenti:

  1. Drew è eccezionale e concordo con Norman, per fortuna questa volta lo leggeremo di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si che bello :)
      E sono contenta che entrambe abbiamo pensato a Drew :)

      Elimina
  2. Concordo su Norman! Drew ahimè non lo ricordo :(
    La ragazza fantasma è uno dei libri della Kinsella che non ho apprezzato particolarmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Norman non dovremo aspettare.
      Davvero il libro della Kinsella non ti è piaciuto? A me molto :) invece Drew è un personaggio secondario molto bello della storia

      Elimina
  3. Ciao Susy, concordo sulla Kinsella: il romanzo della Premoli invecesarà una delle mie prossime letture :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo Ariel, allora verrò subito a leggere cosa ne pensi ;)

      Elimina
  4. Ciao Susy! L'idea di uno spin-off sulla prozia Sadie è a dir poco fantastica! Quanto al libro della Premoli, spero di leggerlo presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Silvia? Ho adorato il personaggio di Sadie :)

      Elimina
  5. Ciao! Non conosco nessuna di queste storie purtroppo, ma rimedio subito e vado a cercare qualche informazione! ;)
    Le mie scelte sono un po' più banali forse, ma ho scelto tutti personaggi "spalla" che mi affascinano molto! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca,
      non penso che siano scelte banali (sono passata da te) semplicemente diverse ma il bello della rubrica è anche questo ;)

      Elimina
  6. Ciao Susy!! Non ho letto nessuno dei libri che hai citato. Mi incuriosisce quello della Premoli. Non ho letto grandi recensioni positive ma il tuo commento mi ha stuzzicato di nuovo la curiosità, magari provo a dargli un'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Gioia? Io ho adorato questo ultimo libro della Premoli invece, sicuramente più di tutti gli altri e se hai letto altro di suo, allora ti consiglio di dare anche un'opportunità a questo libro ;)

      Elimina
  7. Ciao Susy, purtroppo non ho letto nessuno dei libri da te citati, però a Premoli come autrice mi ha sempre incuriosita. Mi consigli qualche suo libro da cui iniziare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria.
      Come ho detto prima io ho adorato E' solo una storia d'amore ma anche Un giorno perfetto per innamorarsi e Ti prego lasciati odiare penso siano i tre suoi più belli. Poi fammi sapere ;)

      Elimina
  8. Ciao cara purtroppo ancora non ho letto i libri menzionati quindi non saprei come sono questi personaggi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia,
      si capita anche a me con questa rubrica :) è anche bella per questo direi

      Elimina
  9. Ciao Susy, di questi libri ho letto solo La ragazza fantasma, ma così tanti anni fa che non ricordo il personaggio che hai citato! :(
    Ad ogni modo, il punto di vista di un gatto, come qualsiasi altro animale, mi piacerebbe conoscerlo anche nella vita reale! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovo daccordo Valentina, è sempre interessante scoprire un punto di vista diverso soprattutto dagli animali :)
      Sadie era praticamente un personaggio importantissimo nella storia e quindi ho subito pensato a lei quando ho visto il tema di questa rubrica :)

      Elimina
  10. Ciao! Conosco solo i personaggi dell'ultimo che hai citato, ma ho interrotto la lettura della serie perché non mi ha convinta il primo libro :)
    Prima o poi dovrò leggere qualcosa della Premoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Premoli a me piace molto :) se ti piace il genere leggero e simpatico allora lei fa per te ;)

      Elimina
  11. Concordo su Norman *_* non vedo l'ora di leggere il suo libro!

    RispondiElimina
  12. Lo spin-off su Norman si farà?! Non resisto!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tra pochissimo, non vedo l'ora anch'io Lucia ^-^

      Elimina