martedì 7 marzo 2017

Voglio solo te Blogtour


Buon pomeriggio amici lettori.
Di solito cerco di non postare due volte lo stesso giorno perchè mi sembra di togliere spazio alle cose, ma questa è un'occasione particolare e ci tenevo a scriverlo. Sto parlando del blogtour dedicato al mio libro edito da La Sirena Edizioni. Per saperne di più cliccare QUI
 Voglio solo te è uscito a febbraio e il blogtour comincia oggi. Di solito si fa un blogtour quando il libro deve ancora uscire oppure quando è appena uscito, perchè io quindi l'ho fatto quasi un mese dopo? Bhe perchè questa volta ho voluto prendere le cose con calma e spero che seguirete in numerosi le tappe che lo riguardano.
Ecco di seguito il calendario


Grazie alle mie disponibile colleghe blogger che hanno accettato di ospitare il mio libro nei loro angoli virtuali senza nessun problema. Grazie ragazze, per me è molto importante e mi ricorda che nella blogosfera ho incontrato davvero bellissime persone.

Per partecipare al blogtour vi lascio a quattro semplici regole
1. Diventare lettori fissi di tutti i blog che partecipano al blogtour


3. Lasciare nel commento la mail per poter essere contattati e poter ricevere una copia digitale che cerca casa.

4. Condividere l'evento e taggare due persone.

Niente di più semplice no? Ovviamente se condividete l'evento sarebbe ancora più apprezzabile perchè più ne siamo, meglio è.

E ora non mi resta che lasciarvi a Non solo libri con la tappa di presentazioni. Seguite tutte le tappe e ci rileggiamo il 16 dove qui da me ci saranno le riflessioni finali.






2 commenti:

  1. Ciao Susy! Sono prontissima per partire con questo nuovo progetto! ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Jasmine per essere sempre così disponibile :K

      Elimina