sabato 18 marzo 2017

Weekly Recap #7


Buon sabato a tutti amici lettori.
Sembra che le temperature calde siano finalmente arrivate, anche se qui da me la mattina presto e la sera torna di nuovo il freddo, ma nel corso della giornata si può dire che si sta benissimo considerando che siamo appena a marzo.
Cos'è successo questa settimana sul blog?
Ecco che torna la Weekly recap dove c'è una sorta di riassunto di quello che è successo.
Due recensioni.

Il profumo del pane alla lavanda e Come una rosa d'inverno. Per leggere le rispettive recensioni cliccate sulle immagini qui sotto.


Due libri completamente diversi che però mi hanno regalato belle emozioni. Due storie che non credevo mi piacessero tanto. Il primo ce l'avevo sul mio kobo da tanto tempo e mi sono decisa finalmente a leggere perchè questa lettura mi servirà per il mese prossimo per una rubrica in programma. Il secondo l'ho letto grazie a una challange a cui sto partecipando, quindi si può dire che queste due scelte fatte quasi per caso, siano state un'ottimo sistema per leggere qualcosa di diverso e di bello.

Una rubrica

Stavolta nella rubrica 5 cose che fissata per il venerdì, dovevamo scegliere 5 personaggi di cui vorrei leggere uno spin off. Per sapere quali sono state le mie scelte cliccate sull'immagine qui sotto.



E poi si è concluso il blogtour dedicato al mio libro Voglio solo te che ha decretato una vincitrice per leggere la mia storia.
 

Il blogtour non mi ha dato grande soddisfazioni a livello di partecipazione, ma il libro invece mi sta dando grandissimo piacere perchè risulta essere molto venduto da appena un mese della sua uscita. La CE mi ha detto di essere molto felice del traguardo inaspettettato e io come potrei non esserlo a mia volta?😍
Se ancora non conoscete il mio libro, oppure se vi siete dimenticati di cosa parlo anche se lo credo strano perchè non faccio altro che ripeterlo da un pò di tempo a questa parte, cliccate sull'immagine sopra.

Ho terminato un libro di un'autrice emergente che mi ha piacevolmente sorpreso e presto troverete la recensione, e mi sono lanciata nella lettura di Ti sposo ma non ti conosco, che gentilmente la CE mi ha inviato. Una lettura leggera e simpatica che almeno per ora mi sembra molto carina.
Lunedì poi ci sarà la cover reveal di un libro ancora inedito e che sono curiosa anch'io di leggere e sto pensando a un nuovo appuntamento della rubrica Questi libri no che sono contenta sia piaciuta tanto la scorsa volta.
Quindi si prospetta un'altra ricca settimana. 
E le vostre letture invece come procedono?
Intanto vi ricordo il prossimo appuntamento con la weekly recap la prossima settimana.



2 commenti:

  1. Sono curiosa di leggere la recensione di "Ti sposo ma non ti conosco", così come il misterioso libro di cui parli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jasmine,
      una recensione è già pronta e anch'io sono curiosa di vedere come finisce il libro in lettura. Non è lungo e si sta rilevando una simpatica lettura

      Elimina