sabato 8 aprile 2017

Weekly Recap #9


Ciao a tutti amici lettori.
Sabato e arrivato e quindi significa che è tornato anche il Weekley Recap.
Pronti a scoprire cosa è successo questa settimana nel blog?
E allora cominciamo.

Due recensioni.

L'uomo giusto al numero sbagliato di Elle Casey e Hai cambiato la mia vita di Amy Harmon.
Per leggere le recensioni cliccate sulle immagini qui sotto.



Mentre il primo libro mi ha fatto molto sorridere, il secondo l'ho proprio adorato tanto che ho dato dopo un bel pò di tempo, il mio giudizio pieno. Una storia che a distanza di giorni che l'ho finito, mi fa ancora stilare la lista delle cinque cose più belle.

Due Rubriche.

Un libro al mese Susy e Jasmine ti consigliano, rubrica mensile in collaborazione con Jasmine di Stoffe d'inchiostro. In questa rubrica, Jasmine e io parliamo di un libro a testa che consigliamo attraverso delle domande.
E poi la consueta Rubrica delle 5 cose dove stavolta parlo delle 5 donne che vorrei essere.
Per accedere alle rubriche cliccate sulle immagini sotto.



Lunedì tornerà dopo un mese di assenza, la rubrica Book's Soundrack in collaborazione con altre blogger e confesso che non vedo l'ora perchè è sempre un piacere scriverla.
Ho da poco finito di leggere un libro di un'autrice emergente che mi ha piacevolmente sorpresa anche se tratta il fantasy che non è il mio genere preferito e presto mi tufferò nella lettura di Love is on air che la CE mi ha gentilmente inviato. Sembra carino, ma vi saprò dire di più la settimana prossima.

Appunto per quanto riguarda la mia scrittura.

Ho finalmente la data e quindi ecco che posso dirvi con felicità che a Maggio parlerò in modo più approfondito di un mio nuovo progetto che vedrà la luce. Potete immaginare quanto sia felice, non vedo l'ora di parlarvene nei dettagli  😍 
Inoltre come ho già accennato sulla mia pagina fb, tra pochi giorni uscirà il cartaceo del mio primo libro Solo con te non ho paura (cliccare sul nome per accedere ai dettagli del libro) che finora era stato solo in ebook. Anche di questo però ne parlerò in modo più approfondito a tempo debito.
Come sempre vedere i miei libri che prendono forma, mi riempie di gioia soprattutto quando ricevo piccole grande soddisfazioni che mi fanno convincere ancora di più quale sia la mia strada.

Buone letture a tutti e ci sentiamo la settimana prossima per la Weekly Recap!



5 commenti:

  1. Ciao Susy:)
    Vedo che la Harmon continua ad essere una certezza per te haha. Io non so ancora se leggerò Hai cambiato la mia vita (la trama non mi incuriosisce più di tanto). Sono contenta per te, per i traguardi che stai raggiungendo pian piano^^
    Ps. Adoro la nuova firma *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicky,
      Si questo libro l'ho adorato e non posso che consigliartelo ma se non ti incuriosisce allora buttati su qualcosa che ti ispira ;)
      Grazie mille sono felice anch'io per i traguardi :) e la firma l'adoro anch'io. E' merito di mia cugina :)

      Elimina
  2. Ciao Susy!
    Sono curiosa di vedere cosa succederà a maggio!😀😀😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jasmine,
      oh non preoccuparti sai già che ti scoccerò :)

      Elimina
  3. Hahaha!!
    Nessun problema, ma ora sono ancora più curiosa!! :D :D :D

    RispondiElimina