sabato 13 maggio 2017

Weekly Recap #10


Buon sabato a tutti amici lettori.
Siamo finalmente arrivati al fine settimana e dopo un pò d'assenza ecco che torna il Weekly Recap.
Mi dispiace non essere riuscita a tenere aggiornata questa rubrica per mancanza di tempo, ma adesso eccomi qui pronta a vedere con voi cos'è successo in questa settimana nel blog.
Pronti per il riassunto?
Allora cominciamo subito.




Book Soundtrack la rubrica canterina in collaborazione con altre tre blogger in cui parliamo di un tema comune e abbiniamo quattro libri diversi con le rispettive citazioni insieme a quattro canzoni.
Adoro questa rubrica e poter collaborare con bellissime persone. Questo però è stato l'ultimo mese perchè la rubrica andrà in pausa, ma spero che torni presto e che le mie colleghe in pausa maternità riescano a trovare il tempo per collaborare ancora insieme. L'argomento di questo mese era la cucina.

Rubrica 5 cose che... Questa è un'altra rubrica a cui mi piace partecipare grazie a una bella iniziativa in cui varie blogger parlano di un argomento comune che riguarda libri e serie tv.

Per accedere alle rubriche cliccare sulle immagini qui sotto.



Passenger di Alexandra Bracken. Su questa lettura avevo aspettative altissime, ho anche partecipato a un GDL appena l'ho visto disponibile e poi trovo che la cover sia bellissima.
E' stata una lettura carina, ma sinceramente mi aspettavo molto ma molto di più e sono rimasta un pò delusa.

La moglie americana di Katherine Wilson parla della mia città Napoli e quindi l'ho letta con molto piacere. Una lettura simpatica, carina e anche buffa, mi sono ritrovata in molte cose mentre leggevo la storia. L'unica pecca sono state le ambientazioni quasi nulle, ma per il resto è stata una bella lettura.

Per accedere alle recensioni cliccare sulle immagini qui sotto.

 



Ho quasi ultimato la mia lettura in inglese di It end with us. Non sono ancora veloce come vorrei, ma rispetto alla prima lettura sto vedendo dei piccoli progressi.
Settimana prossima pubblicherò la recensione e posso soltanto dire che non era la lettura che mi aspettavo.
Inoltre ci sono due novità per la settimana prossima, parteciperò a un cover reveal e a un evento particolare in cui sono stata coinvolta e del quale sono molto contenta. Ve ne parlerò con precisione la settimana prossima.

Per quanto riguarda la mia scrittura (si lo so, sono un disco rotto ma abbiate pazienza per favore)
sono molto soddisfatta dei traguardi che sta raggiungendo il mio libro.😍
A distanza di tempo da quando ve l'ho letto la prima volta, Voglio solo te, (informazioni Qui) è ancora tra i primi posti in classifica e ne sono felicissima.😊
Questo libro però non è il mio ultimo lavoro che vedrà la luce, quindi stay tuned!
E alla settimana prossima (stavolta prometto di essere puntuale) per il nuovo appuntamento con la Weekly Recap.




6 commenti:

  1. Sono felicissima davvero per i tuoi meritatissimi successi Susy cara ❤️Congratulazioni sempre! E ovviamente non vedo l'ora di leggere anche la tua recensione di it ends with us! Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely,
      grazie mille, gentile e dolce come sempre :P <3

      Elimina
  2. Complimenti Susy :)
    Io non ho mai letto in lingua, ma mi piacerebbe un giorno provarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicky,
      anch'io mi dicevo che non ci sarei mai riuscita e invece... provare per credere ;)

      Elimina
  3. Complimenti per i successi e le nuove avventure! :)

    RispondiElimina