sabato 17 giugno 2017

Weekly Recap #12


Buon sabato amici lettori.
Questa settimana è finalmente finita! Finalmente perchè per quanto mi riguarda è stata piuttosto piena. Per fortuna ho imparato a usare la programmazione di blogger per tenere aggiornato il blog altrimenti sarebbe stato davvero un caos.
Oggi come promesso siamo qui per il riassunto settimanale così vediamo attraverso il Weekley Recap cos'è successo nel blog.

Questa settimana è stata all'insegna delle nuove iniziative. Ho organizzato per la prima volta un blogtour che non fosse per i miei libri e ho creato un progetto a cui tengo molto.
Cominciamo con il progetto Il fascino del gentiluomo.
Tantissime blogger hanno accettato di partecipare e ne sono felicissima. Per saperne di più cliccate sull'immagine qui sotto.



 Le tappe sono ancora in corso quindi siete ancora in tempo per seguirle tutte e andare a leggere anche le precedenti. Inoltre alla fine delle tappe ci saranno le riflessioni finali qui da me, quindi non mancate.

Un libro che ho adorato veramente Tutta colpa di quel bacio di Cassandra Rocca a cui ho dato il massimo punteggio.
E il secondo volume della saga fantasy Dream Magic di Josha Khan che mi è piaciuto molto. Proprio di questo libro ho organizzato il blogtour di cui vi parlavo ed è stata una bella esperienza in cui ancora una volta ho trovato la disponibilità delle blogger che ho contattato.
Entrambi i libri mi sono piaciuti quindi devo dire che questa settimana sono stata fortunata.
Per saperne di più cliccate sulle immagini qui sotto.



UNA RUBRICA

Questa settimana una sola rubrica, di solito ce ne sono due ma stavolta organizzare il progetto ha tolto spazio a una rubrica. La settimana prossima sicuramente recupererò. Quella di questa settimana riguarda la Rubrica 5 Cose dove parlo dei libri di cui non mi è piaciuto il finale.
Per leggere le mie risposte cliccate sull'immagine qui sotto.


Come vi dicevo, la settimana prossima riprenderò in mano una rubrica che ho abbandonato da un pò e che adoro scrivere: quella che riguarda i Miti e le Leggende.
Inoltre ho terminato la lettura di un libro che non è per niente nelle mie corde, ma la trama sembrava interessante e mi sono detta che variare non mi avrebbe fatto male. Quindi ho deciso ancor prima di leggere il libro di partecipare alla release review e al blogtour. Adesso, a lettura ultimata di Team Deal, posso dire che non so se ripeterò quest'esperienza ma ve ne parlerò meglio la settimana prossima.
Ora non vedo l'ora di lanciarmi nell'ultima scrittura di Deborah Fasola un'autrice gentilissima la cui trama del libro mi ha attirata molto e che penso mi piacerà molto. Sto parlando di Quasi, quasi ti amo.


E adesso piccolo appunto sulla mia scrittura.
Si perchè oltre alla passione per la lettura, sapete ormai qual è l'altra mia passione e mi sembra giusto parlare anche di questa in questo momento.

Sono  molto, molto contenta che nonostante siano trascorsi quattro mesi dall'uscita del mio libro Voglio solo te, si trovi ancora in posizione alta nella classifica Amazon.
E' un traguardo che non credevo possibile perchè sappiamo quanto le classifiche Amazon cambiano di giorno in giorno figuriamoci quindi dopo quattro mesi. Anche se le recensioni su Amazon continuano ad essere poche, forse per mancanza di voglia da parte dei lettori, so che le vendite stanno andando bene quindi come non esserne felice?
Per i dettagli sul libri cliccate QUI



Ovviamente questo non sarà il mio ultimo libro, quindi stay tuned!













Nessun commento:

Posta un commento