Pagine

venerdì 24 novembre 2017

Cover Reveal Una come te di Paoletta Maizza

Ciao a tutti amici lettori.
Oggi giornata pienissima nel blog perchè ci saranno due post.
So che di solito non pubblico mai due post lo stesso giorno, o meglio alcune volte lo faccio ma solo per motivi importanti e oggi il motivo c'è.
Ma andiamo con ordine e vediamo di cosa parliamo adesso. Si tratta della cover reveal del nuovo libro di Paoletta Maizza.
Paoletta è una persona molto gentile che ho conosciuto su fb, un'autrice che ho già avuto modo di leggere con il suo primo libro e che sicuramente regalerà nuove belle emozioni in questa nuova avventura.


Il libro come vedete, uscirà il mese prossimo. Il 24 dicembre proprio la Vigilia di Natale di quest'anno sarà disponibile in versione cartacea e digitale e sarà in pre order dal 20 dicembre su Amazon.

Il libro è autopubblicato e il suo titolo è Una come te Liberamente ispirata a Cesare Cremonini e alla sua musica.

Ma di cosa parla di questo libro?
Ecco la sinossi.

Trama

Eros Canè è a un punto morto con il suo lavoro, la sua creatività è messa  a dura prova finché il suo amico fraterno non gli annuncia che sposerà la sua amata Mariko in Giappone e che lui sarà il loro testimone. Eros ha il terrore degli aerei, delle altezze ma sarà una strana canzone arrivata nella calda notte di luglio come una sorta di allucinazione a fargli cambiare idea e a mettere insieme il suo coraggio per partire. Arrivato in Giappone incontrerà Cat(Caterina) Nakamura, una ragazza diversa dal solito, un misto fra oriente e occidente. Ma chi è Cat? Una come lei risveglia in Eros ricordi dimenticati, ispirazione, voglia di ricominciare a cantare. Voglia di avere una donna nella propria vita. Voglia di fare davvero l'amore. Chi è Cat che sembra conoscerlo da sempre?  
Cosa ve ne pare?
Vi incuriosisce?
L'ambientazione è sicuramente particolare e anche la trama sembra molto interessante secondo me.

Nessun commento:

Posta un commento