martedì 28 febbraio 2017

Recensione: Quando c'era la luna di Roberta Ambrogio e Sara Stoppa

Ciao a tutti amici lettori.
Il mese è ormai finito, quindi domani già entreremo in marzo... come passa il tempo vero?
Ma le letture, bhe quelle non finiscono mai.
Oggi voglio parlarvi di una storia a quattro mani di due autrice emergenti che reputo molto brave.

Trama
Un venerdì sera come tanti al Moonriver, un nuovo pub al centro di Roma, Virginia e Chiara conoscono Marco, Andrea e Luca. Siamo a marzo del 2007 e diversi sono i motivi che li hanno portati tutti quanti lì, così come ognuno di loro, infondo, ha una storia diversa dall'altra. Tra amori dirompenti, delusioni, arte e sogni, nel corso degli anni le loro vicende si intrecceranno, per renderli più forti e scoprire che la vita riserva tante sorprese, anche quando niente sembra facile. Il tutto, sotto la compagnia costante e silenziosa della luna.
Penso che scrivere a quattro mani sia difficile, la storia deve essere bene intrecciata, si devono condividere idee e trama. Inoltre il passaggio tra una scrittura e l'altra non deve essere troppo evidente, perchè lo stile deve essere scorrevole e non pesante.
Mi permetto di dire queste cose, perchè nel mio piccolo, ci ho provato anch'io con una fan fiction e trovare affinità non è facile, ma quando si viaggia con la stessa lunghezza d'onda allora diventa tutto più facile e queste due autrice per me ci sono riuscite alla grande.

sabato 25 febbraio 2017

Weekly Recap #5


Buon sabato a tutti amici lettori.
Com'è il tempo dalle vostre parti? Da me così così, io adoro il cielo azzurro sgombro di nuvole mi mette sempre di buon'umore e invece quando il cielo è così cupo non mi piace per niente. Speriamo che passi in fretta!
Ma siamo qui per parlare della Weekly Recap e quindi cominciamo subito.

venerdì 24 febbraio 2017

Rubrica 5 cose #16 5 libri che non consiglierei mai



Buon venerdì a tutti amici lettori.
Oggi torna la rubrica del venerdì 5 cose.
Un'iniziativa ideata dal blog Twin Books Lovers. Per sapere tutti i dettagli cliccate QUI.
Ogni venerdì si sceglie un argomento comunue elencando appunto 5 cose. Anche questa volta ho recuperato un post vecchio che non avevo ancora fatto e parlerò quindi dei 5 libri che non consiglierei mai.
Premetto che qui sul blog non scrivo mai di libri che non consiglierei, tendo a scrivere solo di quello che mi è piaciuto e che quindi va dalle tre stelle in se. I libri che secondo me meritano un punteggio inferiore lascio i commenti su GR quindi qui sul blog non troverete recensioni ma sicuramente ci sono un pò di libri che non ho apprezzato.
Pronti a scoprire quali sono?

giovedì 23 febbraio 2017

Recensione: Vendetta d'amore di Anna Grieco e Irene Grazzini

Ciao a tutti amici lettori.
Come vanno le vostre letture?
La mia ultima lettura devo dire che è stata una bella sorpresa. Ogni tanto leggere un romanzo storico fatto bene, è un ottimo incentivo devo dire.
Ringrazio quindi la Leggereditore per avermi inviato una copia digitale del libro che ho letto con vero piacere.

Trama  
Londra, XIX secolo. La contessina Elizabeth Clarendon ha preso la sua decisione: rinuncerà agli agi del suo rango per fuggire insieme all'amo che ama, Kenneth, anche se è solo un umile stalliere. Non ha fatto i conti con il padre, uomo egoista e meschino, che minaccia di far uccidere l'innamorato. Per salvarlo, Elizabeth è costretta ad allontanarlo da sè con l'inganno, a costo di spezzargli il cuore. Un anno dopo, Kenneth è diventato il nono duca di Wellesley e ha un solo pensiero: vendicarsi dell'umiliazione subita. Ma è davvero ciò che vuole? E allora perchè l'unica cosa cui riesce a pensare sono quegli occhi di zaffiro capaci di accendergli il sangue nelle vene? Ed Elizabeth, ora che il suo amore è tornato, si ritrova nuovamente attanagliata tra sentimenti e obblighi, in una stretta che le imporrà una nuova scelta.
Quando si legge un libro storico, si può correre il rischio di annoiarsi se l'autore o l'autrice comincia a parlare in maniera dettagliata del periodo storico in cui si svolge la storia. Almeno per me e mi èM capitata una cosa del genere, ma per fortuna qui non è successo e il libro si legge in modo scorrevole e regala vere emozioni.

mercoledì 22 febbraio 2017

Nuove uscite librose

Ciao a tutti amici lettori e buon mercoledì.
Oggi è la giornata dedicata alle nuove uscite librose.
La scorsa settimana non ho fatto il post a riguardo, quindi preparatevi a una bella carrellata di novità che vi faranno aggiungere sicuramente qualche nuovo libro alla vostra wish list. Queste nuove uscite comprendono anche il mese che deve ancora arrivate, quindi armatevi di carta e penna o forse dovrei dire di mouse e di copia e incolla😊

Cominciamo?
Allora partiamo dalla Newton che ci propone il secondo libro di una triologia dispotica

Forever Solamente io e te
Sono ancora viva. A malapena. Il mio nome è Ivy Westfall. Ho sedici anni e sono una traditrice. Tre mesi fa, sono stata costretta a sposare il figlio del Presidente, Bishop Lattimer – come è stabilito che facciano tutte le figlie del clan perdente nella guerra che sono cedute in matrimonio ai figli dei vincitori. Ma io ero diversa. Io avevo una missione segreta da portare a termine: uccidere Bishop. Invece, mi sono innamorata di lui. Ora sono una reietta, abbandonata al mio destino e devo sopravvivere nella ferocia brutale delle terre al di fuori della civiltà. Eppure, anche qui, c’è speranza. C’è vita oltre la recinzione. Ma non posso correre più veloce del mio passato. E ogni giorno il mio cuore si chiede se riuscirà mai a battere di nuovo come un tempo…

Mentre il primo libro è questo

martedì 21 febbraio 2017

Recensione: Buddy Carruthers di Jean C. Joachim

Ciao a tutti amici lettori.
Sembra che questo mese già iniziato, stia già finendo e mi succede sempre a febbraio. A voi no? Poco conta, se siamo in un anno bisestile oppure no, mi sembra sempre che questo mese voli troppo in fretta o forse sono io che devo sempre fare mille cose e vorrei che i giorni fossero di più, ma questo è un altro discorso...
Intanto voglio parlarvi di un libro molto carino, avuto in omaggio dalla Romantic Dream che ringrazio.

Trama

Celebre per i record che ha battuto, e per la sua reputazione da sciupafemmine, Buddy Carruthers, ricevitore, rinuncerebbe a tutto pur di avere un'altra possibilità di riconquistare l'unica donna che abbia mai voluto: Emmy Meacham.Le partite alle quali ha dedicato tanti sforzi pur di vincerle e il fatto di passare metà della stagione in viaggio, però, gli hanno sempre impedito di inseguire la sua passione segreta. Anche se riuscisse a ottenere un momento da solo con la donna che ama, lei lo vorrebbe ancora?Emmy, che ora è una rockstar conosciuta come Esmerald, vive la sua sua vita sempre in viaggio e non ha tempo per l'amore. Nei suoi sogni desidera solo spostare indietro le lancette dell'orologio e passare un'altra notte con Buddt, ma bugie e inganni li dividono ormai da cinque anni.Riuscirà un incontro avvenuto per caso a spazzare via tutti quegli anni di distanza, o riaprirà soltanto delle vecchie ferite? Possono due vite che viaggiano in direzione opposte trovare lo spazio per l'amore? O continueranno a girare come trottole, instabili ed eternamente sole?

La narrazione è in terza persona.
Buddy e Emmy due personaggi nati poveri e diventati ricchi grazie alla fama e al loro talento.
Due ragazzini che si sono incontrati per caso e si sono innamorati. Ma l'amore può durare per sempre se nato tra i banchi di scuola?

lunedì 20 febbraio 2017

You're Not Good Enough Book Tag

Buon lunedì a tutti amici lettori.
Una nuova settimana è cominciata e quindi per risollevare lo spirito del ritorno a lavoro dopo il week end ecco un simpatico book tag che ho visto nel blog di Jessica Loving Books. L'ho trovato molto carino e ho deciso di rifarlo.


E' un tag molto particolare perchè consiste nello scrivere personaggi di libri o serie tv, mischiarli e prendere a caso uno dei due per fare una scelta.

Cominciamo?

sabato 18 febbraio 2017

Weekly Recap #4


Buon sabato a tutti amici lettori.
Ritorna la rubrica del sabato, dove c'è un pò il riassunto della settimana sul blog appena trascorsa. Anche questa volta ce l'ho fatta, con un pò di organizzazione e cercando di incastrare il tutto, ma ci sono riuscita😃.
Dunque cominciamo subito.

venerdì 17 febbraio 2017

Rubrica 5 cose che ... #15 5 Personaggi che non mi sono piaciuti


Buon venerdì a tutti amici lettori.
Oggi torna una rubrica che non riesco mai a postare con la frequenza che dovrei, per mancanza di tempo. Sto parlando dell'iniziativa ideata dal blog Twin Books Lovers 5 cose. Per sapere tutti i dettagli cliccate QUI.
Ogni venerdì si sceglie un argomento comunue elencando appunto 5 cose.
Come dicevo, spesso non riesco a fare questa rubrica come si deve ed ecco perchè ho recuperato un argomento vecchio: 5 Personaggi che non mi sono piaciuti inteso sia nelle serie, sia nei libri.
Pronti a vedere quali sono?

giovedì 16 febbraio 2017

Recensione: Il segreto della regina rossa di A.G. Howard

Ciao a tutti amici lettori.
Oggi finalmente riesco a postare la recensione dell'ultimo libro della saga di Morpheus.
Tutto è cominciato con Il mio splendido migliore amico poi è proseguita con Tra le braccia di Morfeo (cliccare sui titoli per le recensioni) e adesso vediamo concluse le avventure di Alyssa e tutti gli altri.


Trama

Dopo essere sopravvissuta al disastroso ballo, Alyssa si sente più coraggiosa che mai ed è decisa, nonostante sia una follia, a salvare i suoi due mondi e le persone che ama. Anche se questo significa sfidare Rossa, sua acerrima nemica, su un campo minato da trucchi e astuzie. E l’unico modo per raggiungere il Paese delle Meraviglie, ora che la tana del coniglio è chiusa, è quello di attraversare il Paese dello Specchio, una dimensione parallela popolata da pericolosi mutanti. Con l’aiuto del padre, Alyssa affronta così il viaggio verso il centro della magia e del caos alla ricerca di sua madre. Riuscirà, insieme a Jeb e Morpheus, a salvare il mondo dalla distruzione in cui è intrappolato?

Il primo libro l'ho praticamente divorato perchè mi è piaciuto tantissimo. Il secondo libro un pò meno e quindi contavo sul fatto che il terzo libro mi riportasse agli antichi splendori. Immaginate perciò la mia delusione quando finito il libro mi è rimasto tanto amaro in bocca. Decisamente mi aspettavo di più.

mercoledì 15 febbraio 2017

Voglio solo te Book trailer


Ciao a tutti amici lettori.
In questa bellissima giornata di sole dove non fa neanche tanto freddo, voglio parlarvi nuovamente del mio libro, ma questa volta attraverso un book trailer.


Non sono bravissima, ma mi sono divertita a farlo e questo spiega un pò la storia del mio libro.

Samantha è bella, ricca e appartiene a una famiglia potente. Dylan è un ragazzo solare, ha un cuore d’oro e una gran forza d’animo. Il loro sembra un amore da favola, ma nella loro favola sembra non essere previsto un lieto fine. E lei lo abbandona. Dopo quattro anni però Samantha bussa alla sua porta e tutte le convinzioni di Dylan svaniscono perché lei torna con una bambina che giura essere anche sua figlia. Anche per lei non è facile. Nasconde un grande segreto dietro la sua scelta di lasciare Dylan ed è convinta di meritare tutto il suo risentimento, ma non può fare a meno di sperare che la presenza della piccola Mary addolcisca l’uomo e lo renda più disponibile nei loro confronti. Perché lui è l’unico che possa salvarle 

2.99 Formato digitale
Acquistabile su Amazon cliccando QUI
Kobo cliccando QUI
IBS cliccando QUI
Mondadori Store cliccando QUI


martedì 14 febbraio 2017

Recensione: Questo piccolo grande errore di Viviana Leo

Ciao a tutti amici lettori.
Per il giorno di San Valentino ecco una storia romantica.
Si tratta di un libro della Newton che ringrazio per avermi omaggiata della copia digitale.

Trama

Lucy è una ragazza insicura, cicciottella e piena di complessi. Una sera, uscita da una discoteca, entra per gioco nello studio di un mago insieme alla sua amica. Ed è così che l'incantesimo ha inizio.La mattina dopo Lucy si ritrova a letto con Steven Darrin, attore famoso e bellissimo, di cui lei è una grande fan. Lui è spaesato: com'è finito lì? E cos'è quel filo rosso che li lega e resiste a qualsiasi tentativo di essere tagliato? Liberarsi è impossibile, anche stando alle parole del mago. E così, intrappolato da quel filo che solo loro vedono, i due partono per New York, dove Steven sta girando un film. Per una star del cinema come lui, portarsi sempre appresso una ragazza è una vera tortura, ma pian piano il bell'attore si accorge che Lucy è diversa dalle donne a cui è abituato: non è attenta al trucco e all'abbigliamento, non è ossessionata dalla linea ... Che ci sia qualcosa, in quella ragazza dalle curve morbide, capace di attrarlo?

Non ho mai letto nulla di quest'autrice italiana ed ero incuriosita dalla trama, così mi sono lanciata nella storia che tutto sommato non è stata male.

lunedì 13 febbraio 2017

Rubrica: Book's Soundtrack #5


Buon lunedì a tutti amici lettori.
Oggi una giornata importante perchè è il secondo lunedì del mese e quindi ritorna la rubrica Book's Soundtrack.
Una rubrica nata con la collaborazione di quattro blogger, siamo tante è vero ma ci divertiamo ogni mese a creare questa rubrica che speriamo vi piaccia come piace a noi.
Se non sapete di cosa sto parlando, oppure volete rinfrescarmi la memoria, ecco che ve lo ricordo.

Ogni mese io, Ely de Il Regno dei libriJasmine di Stoffe d'inchiostro e Nik de Gli alberi da libri scegliamo un tema, lo abbiniamo a un libro che abbiamo letto e poi aggiungiamo una citazione e una canzone che lo rappresenta.

Per questo mese un pò particolare perchè domani è il giorno dedicato agli innamorati, abbiamo scelto il triangolo amoroso.
La mia scelta questo mese è ricaduta su Everneath Il tuo amore è il mio inferno di Brodi Ashton


Per settimane Nikki Beckett è scomparsa nel nulla, spezzando il cuore ai genitori, agli amici e soprattutto a Jack, il suo fidanzato. E ora è tornata senza nemmeno una parola, una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per ciò che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’inferno, un luogo disperato e crudele in cui un immortale si è innamorato di lei e si è nutrito delle sue emozioni. Adesso, però, Nikki ha la possibilità di riprendersi la sua vita e Jack per sei mesi, sei mesi soltanto. Prima che l’inferno la reclami di nuovo, e questa volta per sempre.

Per leggere la recensione completa cliccare QUI.

sabato 11 febbraio 2017

Weekly Recap #3


Buon sabato a tutti amici lettori.
Stavolta ce l'ho fatta e sono riuscita a pubblicare per tempo la Weekley Recap. Quindi vediamo un pò cosa è successo in questa settimana sul blog.

venerdì 10 febbraio 2017

Recensione: Tra le braccia di Morfeo di A.G. Howard

Ciao a tutti amici lettori.
Oggi finalmente riesco parlarvi di un libro non recente che ho finito da un pò.
Dopo aver letto Il mio splendido migliore amico (cliccare sul titolo per la recensione) ero molto curiosa di leggere il seguito e già vi anticipo, come potrete vedere anche dal libro di lettura in corso, che mi sono tuffata nel seguito di questa saga perchè ero troppo curiosa di sapere cosa succedesse adesso.

Trama

Alyssa Gardner è stata nella tana del coniglio e ha affrontato il serpente. Ha salvato la vita di Jeb, il ragazzo che ama, è sfuggita alle macchinazioni dell'inquietante e seducente Morpheus e alla vendicativa regina Rossa. Ora tutto quello che deve fare è prendere il diploma, realizzare il suo sogno e frequentare una prestigiosa scuola d'arte a Londra. Sarebbe tutto più semplice se sua madre, appena uscita da una casa di cura, non si comportasse sempre in modo eccessivamente protettivo e sospettoso. E se il misterioso Morpheus evitasse di farsi vedere in giro per la scuola e non la tormentasse proponendole una pericolosa missione, un'altra sfida al paese delle Meraviglie, a cui lei, almeno in parte, appartiene.
Il primo libro era finito con un mucchio di domande irrisolte e la storia comincia da quel punto. Nuovamente la voce narrante è Alyssa e scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vera natura.

giovedì 9 febbraio 2017

Nuove uscite librose

Ciao a tutti amici lettori.
Oggi sono qui per parlavi delle ultime uscite librose. Dovevo farlo ieri per rispettare la tabella di marcia ma l'uscita del mio nuovo libro mi ha "leggermente" fatto dimenticare tutto il resto.
Non sapete ancora di cosa parlo? Oh bhe allora visto che parliamo di nuove uscite librose, vi inserisco anche la mia, così tanto per segnalarlo, non si sa mai....

Grazie alla Sirena Edizioni ecco il mio libro 😍

Voglio solo te 

Samantha è bella, ricca e appartiene a una famiglia potente. Dylan è un ragazzo solare, ha un cuore d’oro e una gran forza d’animo. Il loro sembra un amore da favola, ma nella loro favola sembra non essere previsto un lieto fine. E lei lo abbandona. Dopo quattro anni però Samantha bussa alla sua porta e tutte le convinzioni di Dylan svaniscono perché lei torna con una bambina che giura essere anche sua figlia. Anche per lei non è facile. Nasconde un grande segreto dietro la sua scelta di lasciare Dylan ed è convinta di meritare tutto il suo risentimento, ma non può fare a meno di sperare che la presenza della piccola Mary addolcisca l’uomo e lo renda più disponibile nei loro confronti. Perché lui è l’unico che possa salvarle.


mercoledì 8 febbraio 2017

Voglio solo te di Susy Tomasiello

Buondì a tutti amici lettori.
Oggi avevo pronto il post per le segnalazioni dei libri in uscita e stavo anche ultimando l'ultima recensione del libro letto, quello che vedete in lettura sulla sinistra e invece sono qui per parlarvi una cosa che mi ha reso felicissima:
Il mio ultimo libro
Quando hanno accettato di pubblicare il mio libro, potete immaginare la mia felicità. Non vedevo l'ora di mostrarvelo ed adesso eccolo qui:


Voglio ringraziare La Sirena Edizioni per aver fiducia in me e aver pubblicato questo libro.
E' una storia dove per la prima volta ho usato il doppio punto di vista dei due protagonisti per comprendere meglio ciò che provano e ciò che pensano.
Racconto di Samantha e di Dylan due persone che non si vedono da quattro anni e che un tempo erano pazzamente innamorati l'uno dell'altra fino a quando Samantha non ha lasciato Dylan gettando entrambi nello sconforto più totale.
Adesso sono adulti e sembrano non avere niente in comune, eccetto una dolce bambina che ha proprio quattro anni e che Dylan conoscerà la prima volta.
Si può perdonare a quella che è stata l'amore della tua vita di aver taciuto l'esistenza di una figlia?
Dylan è sicuro di no, ma non sa che il vero motivo per cui Samantha l'ha lasciato è totalmente diverso da quello che pensa e quando lo scoprirà, nulla sarà come prima.

Ecco di seguito la sinossi che troverete su Amazon Voglio solo te

Samantha è bella, ricca e appartiene a una famiglia potente. Dyaln è un ragazzo solare, ha un cuore d'oro e una gran forza d'animo. Il loro sembra un amore da favola, ma nella loro favola sembra non essere previsto un lieto fine. E lei lo abbandona. Dopo quattro anni però Samantha bussa alla sua porta e tutte le convinzioni di Dylan svaniscono perchè lei torna con una bambina che giura essere anche sua figlia. Anche per lei non è facile. Nasconde un grande segreto dietro la sua scelta di lasciare Dylan ed è convinta di meritare tutto il suo risentimento, ma non può fare a meno di sperare che la presenza della piccola Mary addolcisca l'uomo e lo renda più disponibile nei loro confronti. Perchè lui è l'unico che possa salvarle.

E qui di seguito il link per poterlo acquistare.


Il libro sarà solo in vendita, per ora, solo in formato digitale.


martedì 7 febbraio 2017

Recensione: Una maschera sul cuore di Simona Busto

Ciao a tutti amici lettori.
Oggi mi sono svegliata con un mal di testa che  non vuole decidersi ad abbandonarmi, detesto i mal di testa!😫
Ma non siamo qui per questo, ma per parlare di un libro che gentilmente l'autrice mi ha invitato a leggere e che ringrazio per la disponibilità.



Trama

Charistian Lobianco è un giovane attore italo- americano che sta vedendo la propria carriera giungere a un prematuro tracollo. Per ovviare al problema accetta un ruolo impegnativo e drammatico, che potrebbe portarlo di nuovo sotto le luci della ribalta. Per spingerlo a entrare nel ruolo di un giovane operaio in tempo di crisi, il suo agente lo obbliga a recarsi a Milano, dove è meno facilmente riconoscibile, e rimboccarsi davvero le maniche nel reparto produttivo di una fabbrica.
Eva Castelli ha solo vent'anni, ma la vita l'ha già obbligata ad abbandonare qualsiasi sogno. Le resta una sola passione, quella per il canto, coltivata con fatica e sacrificio.
Entrambi indossano una maschera che cela sentimenti e aspirazioni. La passione che li infiamma si dal primo sguardo minaccia di ridurre in cenere i travestimenti che li proteggono.

Il personaggio di questa storia che ho adorato è stato il piccolo adorabile Gabi. Un bambino che è stato molto fortunato ad avere Eva nella sua vita e che è circondato da affetto sincero e amore incondizionato.

lunedì 6 febbraio 2017

Rubrica: Un libro al mese Jasmine e Susy ti consigliano #7


Buon lunedì amici lettori.
Oggi torna l'appuntamento con la rubrica mensile in cui io e la mia amica Jasmine di Stoffe d'inchiostro decidiamo di consigliare a testa un libro attraverso delle domande.
Pronte quindi a seguire i nostri consigli?

Allora cominciamo subito. Per questo mese ho deciso di consigliare 


Con un poco di zucchero di Chiara Parenti

A trent'anni suonati Matteo Gallo, aspirante scrittore senza soldi e senza speranze, è costretto a vivere con la sua sorella Beatrice e "loro", Rachele e Gabriele, i due scatenati nipotini. Nessuna delle tate finora ingaggiate è riuscita a domarli. Ma ecco, che come per magia, un pomeriggio di fine settembre, un forte vento che spazza le nubi dal cielo porta tata Katie. Beatrice e i suoi bambini restano subito incantati da questa ragazza inglese un pò stravagante e scombinata, che fa yoga, mangia verdure, va pazza per i dolci.. e che con le sue storie fantastiche e i suoi giochi incredibili è in grado di cancellare l'amaro della vita. Matteo invece cercherà (o crederà) di sottrarsi al suo influsso: ma sarà tutto inutile, perchp Katie compirà su di lui la magia più grande. Quella dell'amore.

Per leggere la mia recensione completa cliccare QUI e ora passiamo alle domande.

sabato 4 febbraio 2017

Weekly Recap #2


Buon sabato a tutti amici lettori!
Si lo so avevo promesso di cominciare a fare il Weekly Recap ogni sabato e invece sono riuscita a farne solo uno, chiedo venia ma il tempo a volte è proprio tiranno.
Oggi però per compensare la mia assenza farò un weekly recap più ricco unendo due settimane, quella che ho mancato e questo appena finita. In questo modo, se vi siete persi qualcosa sarà tutto già pronto per essere letto.
Pronti?
Allora cominciamo.
In queste due settimane ci sono state 5 recensioni.

venerdì 3 febbraio 2017

Rubrica 5 cose che ... #14 5 cartoni Disney preferiti


Buon venerdì a tutti amici lettori.
E' arrivato il momento della rubrica del venerdì.
Avevo promesso di seguirla più attivamente, ma la mancanza di tempo me l'ha impedito ancora una volta e quindi eccomi qui a recuperare un post vecchio che non avevo ancora fatto.
Questa bella rubrica è stata ideata dal blog Twins Book Lovers, per sapere di cosa si tratta cliccare Qui. L'iniziativa è sempre aperta e potete partecipare anche se è cominciata da un pò.
Ogni venerdì sono proposte appunto 5 cose e noi blogger ci sbizzariamo come possiamo. 
Ma passiamo al tema di cui voglio parlare oggi: 5 cartoni Disney preferiti.

mercoledì 1 febbraio 2017

Recensione: Too late di Colleen Hoover

Ciao a tutti amici lettori.
Come vanno le vostre letture?
Le mie procedono spedite devo dire, nonostante le giornate impegnate non c'è niente di più bello che immergersi nelle pagine del libro.
Oggi parlerò di un libro ancora inedito in Italia, di un'autrice che adoro: Colleen Hoover.

Trama
Sloan passerà attraverso l'inferno e ritorno per il suo fratellino. E lo fa ogni singola notte.Costretta a restare in un rapporto con il pericoloso e corrotto Asa Jackson, Sloan farà di tutto che suo fratello abbia ciò che gli serva.Niente potrà entrare nel suo mondo. Nulla, tranne Carter.Sloan è l'unica cosa buona che sia mai accaduta ad Asa. Lui lo sa e non prevede di lasciarla andaer, anche se lei non approva il suo stile di vita. Ma nonostante la disapprovazione di Sloan, Asa sa cosa ci vuole per ottenere ciò che vuole.Niente potrà mettersi sulla sua strada.Nulla, tranne Carter.


La Hoover, ormai lo sapete mi piace tantissimo e quindi quando ho letto nel blog della mia cara amica Ely, Il regno dei libri, l'esistenza di questo libro ho pensato di leggerlo subito.
E' un libro solo in inglese (per ora) e quindi ho dovuto vincere la mia pigrizia e dedicarmi di nuovo alla lettura in lingua.