venerdì 2 marzo 2018

Monthly Recap # Febbraio

Buongiorno a tutti amici lettori.
Febbraio è finito da pochissimo e per esigenze di blogger non sono riuscita a pubblicare prima il sunto mensile, ecco perchè anche se siamo entrati già in marzo vi parlo oggi del Monthly Recap di Febbraio.


Nonostante sia il mese più corto dell'anno devo dire che non mi posso lamentare, perchè sono riuscita a leggere molto e a partecipare a tutte le iniziative in cui sono state coinvolta. Sono riuscita anche a realizzare un progetto che ho adorato organizzare, quindi infondo è stato un mese ricco anche questo. Ma andiamo con ordine e vediamo un pò cosa è successo.
che devo dire è stato alquanto ricco nonostante sia il più piccolo dell'anno.

Cominciamo subito con le

9 Recensioni questo mese.

Amore reale di Emma Chase. Il secondo libro Royal che è stato divertente e comico in perfetto stile Chase. Valutazioni 4/5.     Grazie Newton.
Un vero gentiluomo di Grace Burrowes. Una lettura simpatica e divertente di altri tempi. Valutazioni 3/5.     Grazie Leggereditore.
Voglio tutto di te di Deborah Fasola. Una storia bellissima che mi ha entusiasmata molto. La migliore lettura di questo mese. Valutazione 5/5
Baciami di Susan Mallery. Una storia corale semplice e leggera per chi cerca qualcosa di poco impegnativo. Valutazione 3/5. Questo è stato un regalo natalizio: grazie Giusy.
L'onda perfetta di Federica Alessi. Una storia semplice e scorrevole. Valutazione 3/5.   Grazie all'autrice.
Fandom di Anna Day. Una storia un pò fuori dalla mia confort zone che mi è piaciuta molto. Valutazione 4/5.   Grazie Dea.
La prima cosa bella di Bianca Marconero. Una storia inusuale, atipica e carina. Valutazione 3/5
Paper Heir di Erin Watt. Sono tornata nel mondo dei Royal e... adesso aspetto di leggere il prossimo. Valutazione 3/5.

Per leggere le recensioni complete cliccate sulle cover qui sotto.




Una sola recensione a cinque stelle, ma sono contenta lo stesso perchè ho letto molto.
E ora passiamo alle


5 Rubriche questo mese

Questa volta Leggo. Una rubrica in cui attraverso un sondaggio scegliamo un argomento comune da leggere al mese.
Parole tra i libri. Una rubrica in collaborazione con altre blogger in cui parliamo di una citazione che ci ha colpite maggiormente di un libro.
Tris di consigli. Una collaborazione in tre dove parliamo di tre libri che secondo noi andrebbero letti.
5 Cose che... una rubrica settimanale in cui si sceglie un argomento comunue attraverso 5 scelte.
Disney in BookLand. Una rubrica in collaborazione con la mia amica Ely dove parliamo di un personaggio Disney da abbinare a un libro.

Per saperne di più cliccate sulle immagini qui sotto.





E adesso passiamo alle

Ho adoro organzizare un progetto che si è svolto per tutto febbraio: Le coppie librose. Un progetto che ha visto la partecipazione di tantissime blogger che ringrazio per il loro entusiasmo a farne parte.
Ogni giorno per tutto il mese ogni blogger parlava di una coppia librosa per lei importante e così ho scoperto anche nuove coppie e nuovi libri da leggere.
Ho partecipato anch'io con una delle mie coppie preferite Jamie e Claire della saga Outlander di Diana Gabaldon e il post lo trovate cliccando QUI
Mentre per saperne di più sull'intera iniziativa allora cliccate sull'immagine qui sotto


E adesso passiamo all'altra mia passione


Proprio a febbraio è uscito il mio ultimo libro: Sei arrivato tu. Una storia semplice, breve, ambientata nella mia città. Disponibile in versione cartacea, digitale e gratis per chi ha Kindle Unlimited. Per saperne di più cliccate sulla cover qui sotto


Ed eccoci giunti alla fine.
Come vi dicevo, tutto sommato è andato bene, ricco nonostante tutto. E poi sicuramente questo febbraio lo ricorderò per un'altra cosa: la neve!
Si, perchè per la prima volta  ho visto tanta, ma proprio tanta neve a Napoli ed è un evento sicuramente da ricordare. Forse chi è del Nord è di normale amministrazione, ma vederlo qui è stato davvero bello😍

E il vostro mese invece, com'è andato?
Vi aspetto nei commenti


12 commenti:

  1. Conosco solo La prima cosa bella, che a me personalmente era piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo passare a leggere la tua recensione allora

      Elimina
  2. La prima cosa bella non dico che è un anno che aspetta di essere letto, ma quasi! xD
    E come sempre complimenti per aver letto così tanto! =]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In compenso tu Alice hai visto taaante serie tv e io non ci riuscirei mai :D

      Elimina
  3. Hei hei hei...mi son persa un sacco di rubriche nuove!!! Adesso me le controllo tutte :)
    Adoro i tuoi monthly recap Susy, sono così pieni!! Buon sabato <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nik come semrpe :K
      Buon sabato anche a te

      Elimina
  4. Complinenti, Susy per questo tuo nuovo traguardo ☺☺
    Riguardo le letture incuriosisce tanto Fandom; devo solo trovare occasione di leggerlo ☺☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gresi.
      Fandom è stata una bella scoperta per te. Spero che ti piaccia allo stesso modo

      Elimina
  5. Ciao cara,
    Devo leggere la Marconero, assoltamente!!

    RispondiElimina