Amo i tuoi silenzi di Susy Tomasiello



Trama

Bea vive nel suo mondo fatto di silenzi. ma non perchè non ami parlare, fin dalla nascita le è stato diagnosticato un grave handicap: non può sentire. Riesce a percepire i suoni solo attraverso l'apparecchio acustico che porta alle orecchie. Usa il linguaggio dei segni per farsi capire o talvolta legge le labbra. La sua è un'esistenza tranquilla, ha accettato il suo handicap ed è serena. Almeno finchè Axel non appare nella sua vita e le fa capire che nella sua esistenza quasi perfetta manca qualcosa: l'amore. Ma potrà Axel riuscire a scalfire quel muro che Bea ha costruito per sentirsi al sicuro? E riuscirà Bea ad aprire il suo cuore a qualcuno che è estraneo al suo mondo? L'impegno da entrambe le parti sarà essenziale. Dovranno infatti essere disposti a non lasciarsi scoraggiare nemmeno da un nemico inimmaginabile.

Questa storia, che è racchiusa in dieci puntate, si può leggere gratuitamente. Su Wattpad cliccando QUI. Su EFP Fan Fiction cliccando QUI. Su Blog Wordpress cliccando QUI

Ecco due card estratto realizzate insieme alla cover da Umberto Marino





Dicono della mia storia

  • Che bella storia. Peccato che sia già finita. Ho adorato fin da subito Bea e Axel
  • Voglio ringraziarti perchè ho visto troppe volte che le persone con handicap più o meno gravi o altri tipi di malattie trattate come "diversi" ma non sono così. Sono esattamente come noi. Grazie.
  • Mi sono piaciuti tutti i tuoi personaggi e adoro sia Bea che Axel e insieme formano davvero una coppia perfetta.
  • La storia è molto bella e scritta in maniera fluida e scorrevole ed è la prima vola che leggo una storia dove si parla di un argomento di questo tipo. Mi piace
  • Mi sono affezionata a questa ragazza così delicata, sensibile e incredibilmente gentile. E Axel è davvero un principe azzurro. 
  • Una storia che coinvolge e che affronta un tema importantissimo. Brava.
  • Questa storia è stata davvero molto dolce e ben riuscita.Ti faccio i miei complimenti.
Gioia del blog The Book of Writer
Ho adorato questo libro che è un racconto breve ma intenso, mi sarebbe piaciuto continuare a leggere di Axel e Bea.

Il seguito di questa storia è Amo i tuoi sorrisi che è il sequel di Amo i tuoi sorrisi

Bea e Axel sono una coppia affiatata da quattro mesi e sono molto felici. Ultimamente però Axel si comporta in modo strano: riceve strane telefonate di cui è sempre vago, lavora sempre e Bea comincia a nutrire seri dubbi sulla loro storia. Che cosa le nasconde? Bea vorrebbe fidarsi, ma l’antica paura che non sia abbastanza per lui torna a riafforare. E se Axel non riuscisse a lasciarla perchè teme di ferirla? Bea vuole vederci chiaro anche perchè lui sembra quello di sempre: così premuroso, affettuoso eppure… Tra verità nascosta e fraintendimenti la storia di Bea e Axel sembra piuttosto precaria, ma come spesso succede quando si guarda in faccia la realtà, l’amore vince su ogni cosa.

La modalità di lettura è la medesima
Su EFP Fan Fiction cliccando QUI, su Wattpad cliccando QUI oppure sul mio Blog Wordpress cliccando QUI.

Estratto card a cura di Book Creativa



Nessun commento:

Posta un commento