Ritornare a sorridere di Susy Tomasiello


Trama

Natasha e Andrej sono due anime sole che credono di poter continuare la loro vita senza mai incontrarsi. Il Fato ha però deciso diversamente. Un incontro casuale, due sguardi complici e tra loro scatta la scintilla. Sono molto diversi eppure è come se si conoscessero da sempre. Andrej accetta da subito l'handicap di Natasha: la sua sedia a rotelle. Non lo considera un ostacolo e Natasha capisce che lui è la persona che sta aspettando da tutta una vita. Un incidente rischia di separarli ma, sarà anche quello l'elemento scatenante che li porterà anche a diventare più uniti perchè Andrej affronterà finalmente il suo passato. Era questo infatti, il vero grande ostacolo che poteva in qualche modo dividerli e una volta superato niente potrà più farlo.

Pagine 264
Casa Editrice La Ragnatela Editore

I link di acquisto

Amazon cliccando QUI
IBS cliccando QUI

Il booktrailer legato al libro QUI
Il blogtour legato al libro QUI

Estratti del libro

Grafica a cura di BookCreativa
Copertina a cura di Umberto Marino







Dicono del mio libro

UtentiAmazon


  • Una storia bellissima, dalla trama molto ricca di avvenimenti e di personaggi, le cui vicende si intrecciano pagina dopo pagina in un crescendo di emozioni. Un ottimo libro.
  • Mi è piaciuto come l'autrice è riuscita a creare una storia corale partendo da una storia iniziale. 
  • Trama ben intrecciata e delineata che finisce con un lieto fine generale
  • Un romanzo molto intenso, che ha come filo conduttore l'amore tra ragazzo e ragazzo declinato in ogni sua possibile caratterizzazione, Ne consiglio la lettura.
  • Una bella storia che parte da un avvenimento drammatico e che poi si sviluppa coralmente, ci sono tanti giovani che interagiscono e che pian piano trovano .
  • L'autrice ha saputo articolare armoniosamente tanti avvenimenti utilizzando una narrazione scorrevole e mai noiosa.


Ariel del blog L'angolo di Ariel
Un romanzo molto intenso, che ha come filo conduttore l'amore senza cadere nel banale e con dei colpi di scena che rendono la lettura ancora più emozionante. Ne consiglio la lettura.

Jasmine del blog Stoffe d'inchiostro
Un bel romanzo che si legge velocemente, con dialoghi molto teneri e romantici, racconti delicati e altri più intensi che si intrecciano in una grande famiglia.


Nessun commento:

Posta un commento