Serenity Village di Susy Tomasiello


Trama

Elena e Stuart sono una coppia molto innamorata. Un giorno decidono di passare un pò di tempo lontani dalla confusione familiare e per caso si imbattono in una strana cittadina: Serenity Village. Sono costretti a passare lì la notte a causa di un guasto alla moto e non ci sarebbe niente di male se questo posto non fosse quasi troppo perfetto. Kledi e Jennifer si trovano lì per diverse ragioni, ma come gli altri due ragazzi si rendono conto che Serenity Village, è completamete diverso da come appare, pulito, pieno di verde eppure è troppo tranquillo, troppo sereno e sembra che tutte le persone che ci vivano siano davvero strane. Che cosa nasconde questo questo? E perchè sembra che tutti siano intenzionati a non lasciarli andare via? Una storia che mescola amore e sentimenti con una punta di giallo che si risolverà grazie alla caparbietà dei giovani protagonisti.

Link di acquisto per edizione cartacea e digitale


Amazon cliccando QUI
Kobo Store cliccando QUI
Mondadori Store cliccando QUI
IBS cliccando QUI

Il booktrailer legato al libro cliccando QUI
Il blogtour legato al libro cliccando QUI

Dicono del mio libro

Utente Amazon
L'idea di creare un romanzo corale con una serie di storie d'amore che prendevano vita in contemporanea, mi è piaciuta molto. In particolare ho trovato interessante il personaggio di Kledi. Serenity è una cittadina che l'autrice è riuscita a delineare bene e l'atmosfera inquietante percepita dal lettore (almeno nel mio caso) era la stessa provata dagli stessi personaggi. Mi è piaciuta moltissimo la scelta finale svolta dall'autrice (non svelo quale per non rovinare la sorpresa a chi deve ancora leggere il romanzo). Di alcuni personaggi ho apprezzato molto l'evoluzione sentimentale. Un romanzo interessante e molto romantico che si legge velocemente. 4 Stelle.

Cristiana Utente Amazon
Serenity Village sembra un paesello tranquillo e Stuart e Elena, una coppia di bikers non può certo immaginarsi in cosa sta per imbattersi quando per causa di un guasto alla loro moto sono costretti a fermarsi a Serenity Village. Amore e suspanse, un ottimo romanzo che si legge in poche ore. 5 stelle.

Vanna Utente Amazon
Una cittadina dove aleggia il mistero, in cuid iverse coppie si incontrano per una serie di vicissitudini. E non hanno la possibilità di fuggire. Ma anche da momenti di tensione, possoo nascere grandi storie d'amore. E il detto: "e vissero felici e contenti" non è mai stato così reale. 4 Stelle.

Chiara Utente Amazon
Una storia semplice e carina che si legge in poche ore e scorre piacevolmente. Mi è piaciuta molto l'idea di sviluppare tre storie d'amore contemporaneamente, l'ho trovata una cosa molto romantica. Anche l'alone di mistero che avvolge la città di Serenity è interessante e lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo. L'autrice ha saputo descrivere perfettamente l'atmosfera cupa e inquietante del villaggio. 4 Stelle.

Irene del blog Non solo libri (per la recensione completa cliccare QUI)
Tra amori e amicizie, i personaggio troveranno il valore di saper collaborare. In queste novanta pagine troviamo un pò di tutto dal thriller al romance, una caratteristica che ho amato perchè non sempre trovi questi accenni, ragazzi non annoierà promesso.

Mara del blog Romance e rimedi (per leggere la recensione completa cliccare QUI)
Serenity Village è un libro che consiglio agli amanti del romance contemporaneao e dai misteri e a chi vuole una lettura veloce e distensiva dal ritmo calzante. 

Nik del blog Gli alberi da libri (recensione completa QUI)
Un racconto con una storia originale. Lo stile dell'autirce è fluido, semplice e incalzante ed è sicuro che leggerò altro scritto da lei.

Jasmine del blog Stoffe d'inchiostro (recensione completa QUI)
Una bella storia dunque caratterizzata sempre da una grande delicatezza nel descrivere i sentimenti d'amore.

Ely del blog Il regno dei libri (recensione completa QUI)
Lo stile è scorrevole così la lettura procede molto velocemente accompagnandovi in una storia inusuale che vi intrigherà come la trama suggerisce.

Ella del blog (recensione completa QUI)
Serenity Village è sicuramente un libro che va assolutamente letto, molto scorrevole e mai banale.Si legge in poche ora, adatto a chi ama le storie d'amore con un pizzico di mistero.

Nessun commento:

Posta un commento