Solo con te non ho paura di Susy Tomasiello


Trama

Leanne sta scappando con suo fratello Dannis da un padre violento e una madre debole. Justin, invece, sta rincorrendo una vendetta personale. La vita di due persone, apparentemente diverse, si intrecciano per una serie di circostanze e sebbene nessuno dei due cercasse l'amore, tra loro si crea quasi subito un legame speciale. Per la prima volta nella vita, entrambi si rendono conto di poter essere veramente felici, ma il passato torna prepotente nelle loro vite e questo metterà a rischio la loro unione perchè a volte il passato non dimentica.




I link di acquisto sono i seguenti
Amazon cliccando QUI
Kobo Store cliccando QUI
Mondadori Store cliccando QUI

Il booktrailer legato al libro cliccando QUI

Dicono del mio libro

Erika cliente Amazon
Due ragazzi in fuga da un padre violento, un ragazzo che ha subito una tragica perdita ed ora è sparito solo dalla vendetta, una ragazza sola che vorrebbe riconciliarsi con il fratello. Quattro ragazzi che si incontrano ed insieme cercando di superare passati dolorosi per ritrovare la felicità e la libertà. Un romanzo breve ma intenso dove l'amore in tutte le sue forme cerca di uscirne vittorioso. Ma la strada è in salita e non sarà così semplice. 4 Stelle

Sara cliente Amazon
Consiglio questo libro a chiunque. Un libro è soggettivo, può piacere o non piacere. A me non è dispiaciuto. Forse in alcuni tratti un pò inverosimile, ma comunque bello e pieno di intensità. Il perno centrale è il passato su cui tutto gira, è una storia ai tempi odierni, bene ambienta. Lo consiglio. 4 stelle.

L. Cassie cliente Amazon
Ho letto questo libro in breve tempo essendo scritto in maniera semplice e scorrevole, ma nonostante ciò, devo dire di averlo apprezzato comunque trattandosi di una storia che in qualche modo fa riflettere sui valori della vita. Consigliato. 4 stelle.

Erica del blog Libri al caffè (recensione completa QUI)
Il racconto è scorrevole e l'autrice ha creato dei bei personaggi con caratteri decisi. La storia è dolce e romantica con alcuni momenti anche carichi di tensione. 

Sara del blog Milioni di particelle (recensione completa QUI)
In questo romanzo il passato è il perno centrale sui verte la storia e starà ai personaggi decidere se esserne risucchiati o cercare di sopraffarlo. Ed è meraviglioso scoprire come ognuno di noi possa cambiare il proprio futuro a prescindere dal proprio passato.




Nessun commento:

Posta un commento