lunedì 16 ottobre 2017

Blogtour Artemisia di Cristiana Meneghin

Buon lunedì amici lettori.
Oggi il mio blog ospita un blogtour. Non mi occupo spesso di queste cose, ma ogni tanto è giusto dare spazio agli autori poco conosciuti e questo è il caso di Cristiana e del suo nuovo libro.
Con Ananke si è dato il via a una saga e poi è proseguito con Artemisia il libro che questo blogtour permetterà di ricevere ai più fortunati. Per scoprire come scorrete il post fino in fondo.

Ananke
Ambra è una ragazza semplice, testarda e follemente innamorata di Ithean. Il suo amico d’infanzia. Dopo aver vinto la sfida per gli Hartox, si è iscritta all’Università dei Laghi del Nord ed è convinta di avere la vita sotto controllo. Ma durante il Ballo Accademico, la festa che anticipa l’inizio dei corsi universitari, incontra Arhon. E tutto sarà diverso. Arhon, nei suoi capelli color cenere e lo sguardo che sa sciogliere, è quanto di peggio Ambra possa incontrare. Ribelle, arrogante e dal fascino irresistibile. È la persona più odiosa che Ambra abbia mai incontrato, ma è anche peggio di solo questo. Arhon è un Martood e cela in sé un profondo segreto…

Ananke è una storia fantasy che mescola uno young adult con tanto di colpi di scena e personaggi che nascondono e scoprono mille segreti e nuove verità. Con un ritmo veloce e pieno di novità, Cristiana ci porta in un mondo nuovo ma nello stesso tempo attuale dove le scelte del cuore fanno da cornice all'intera storia.

Adesso però è la volta di Artemisia il secondo capitolo della saga, il libro di cui ci occupiamo per questo blogtour.



Artemisia
Dal loro primo incontro la vita non ha più seguito il suo regolare cammino. Dopo i primi burrascosi battibecchi, Arhon e Ambra sono stati travolti dalla forza del loro amore. Una forza capace di tutto, per cui si può rinunciare a qualunque cosa e arrivare persino a sacrificare la vita stessa. Arhon ha capito di poter provare sentimenti, di amare Ambra e per lei compirà il più grande sacrificio che un essere umano possa compiere. Ambra ha imparato ad accettare Arhon con tutti i suoi difetti e si impegnerà con tutta se stessa nel tentativo di riaverlo per sé. Ma se forze oscure, dotate di una potente magia, si metteranno in moto, riuscirà la Forza dell’Amore, potenza più forte della terra, a sopravvivere nei loro cuori o verrà annientata? Arhon e Ambra riusciranno a riappropriarsi del loro amore e a sconfiggere il potere dell’Artemisia o i loro cuori, come il nostro mondo, saranno perduti per sempre?

Conisciamo un pò l'autrice.
Cristiana Meneghin è una scrittrice Italiana, recensore presso il blog La Bottega dei Libri ed Editor presso il blog ICrewPlay.
Si laurea con lode in Filosofia Magistrale e fin dall'età di sette anni custodisce, come un tesoro prezioso, un sogno nel suo cuore: diventare Scrittrice. L'anno della svolta è il 2016 anno in cui Ananke si trasforma da manoscritto conservato in un cassetto nel romanzo d'esordio di Meneghin Cristiana. Ananke ha ottenuto fin da subito un ampio successo e le recensioni di Blogger, Lettrici e Giornalisti hanno convinto Cristiana a non arrendersi e a scrivere Artemisia, il secondo capitolo di quella che è stata intitolata "La Saga Dell'Eubale".
Il suo motto è: In alto i nostri cuori.
Potete contattarla al link di Facebook
https://www.facebook.com/cristianarecensoreautrice/?ref=bookmarks#

Conosciamo le varie tappe.

Lunedì 16 ottobre. L'inizio di una Saga: Le Gemme dell'Eubale Ananke e Artemisia. I miei magici mondi www.imieimagicimondi.blogspot.com
Martedì 17 ottobre Recensione di Ananke. Penny lane-caffè e libri 
Mercoledì 18 ottobre Artemisia Crudele Guerriera. Monika M. Writer Blog 
Giovedì 19 ottobre. Sogni di carta ...#23. Meneghin Cristiana e Final Fantasy XV. Icrewplay 
Venerdì 20 ottobre. Il potere della musica in Artemisia. Claudia Piano Blog
Lunedì 23 ottobre. Gli Shen Creature Leggendarie. Diana Mistera Blog
Martedì 24 ottobre. Le gemme dell'Eubale. Sogna & Scrivi www.sognaescrivi.altervista.org
Mercoledì 25 ottobre Artemisia Anteprima e .... Bottega dei libri 

Regole di Premiazione.
In palio ci sono 3 ebook della nuova edizione di Ananke e 1 versione cartacea di Ananke di un'edizione limitata. Per partecipare all'estrazione è semplice: basta commentare 4 tappe su 8, mettere mi piace alle pagine qui elencate e condividere l'evento pubblicamente (su Profilo Facebook) taggando due amici.
I vincitori saranno estratti a sorte tra i partecipanti. 

Il link dell'evento è QUI dove verranno proclamati i vincitori

Per gli amanti del fantasy questo libro fa proprio per voi quindi seguite le varie tappe e buona fortuna!



2 commenti:

  1. partecipo con molto entusiasmo sono una vostra nuova fans
    Marianna Di lorenzo
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la partecipazione e buona fortuna

      Elimina