sabato 9 dicembre 2017

Un marito per la mamma di Susy Tomasiello in formato digitale e cartaceo

Ciao a tutti amici lettori.
Oggi entriamo subito nel vivo del post perchè voglio parlarvi del mio libro uscito il 2 dicembre: 
Un marito per la mamma.


E' vero ve ne avevo già parlato QUI ma oggi ci tenevo a darvi un'ulteriore notizia perchè è disponibile anche la versione cartacea.


 Di seguito la sinossi così rinfresco la memoria a chi l'ha già letta e la faccio a leggere a chi ancora non la conosce.

Jack ha nove anni. Vive insieme a sua madre e al suo cane Chuck a Farmy Cooke, presto si festeggerà il Natale e lui ne è entusiasta. Un giorno però, ascolta una telefonata della nonna e scopre che la mamma avrebbe bisogno di un marito. Complici i suoi amici, Paula e Steve, Jack stilerà una lista ed esprimerà anche un desiderio alla Stella più lucente in cielo. Il giorno dopo in città arriva Mick, uno straniero, e Jack pensa che lui potrebbe essere il candidato ideale. Ne è davvero convinto, ma anche Jonathan, il capo della mamma, si rivela essere una persona gentile e molto affidabile. E se la Stella gli avesse indicato la strada sbagliata? E se si fosse sbagliato a scegliere? Jack non sa come fare per risolvere le cose, soprattutto quando suo padre torna a casa inaspettatamente. E' a quel punto che il Natale aiuterà il piccolo Jack a risolvere ogni cosa. La magia del Natale, infatti, farà in modo che ogni desiderio si avveri anche quelli che Jack credeva irrealizzabili.

Io sono la prima che legge moltissimo in digitale però si sa il cartaceo ha sempre il suo fascino e quindi dal momento che ormai con Amazon si può fare tranquillamente anche questo, ecco perchè ho deciso di pubblicarlo anche in cartaceo.

Spero tanto che la storia di Jack vi piaccia perchè io adorato davvero scriverla e in questo periodo dell'anno leggere il Natale dagli occhi di un bambino è sempre qualcosa di magico.

Di seguito i link di Amazon




Nessun commento:

Posta un commento