Susy Autrice

Amo tantissimo leggere,  è vero, ma l'altra mia passione è scrivere.
E questa pagina è dedicata alla mia scrittura e ai libri che ho finora pubblicato

Col self publishing ho pubblicato Solo con te non ho paura che è in assoluto il mio primo romanzo che ha visto la luce.

Leanne sta scappando con suo fratello Dannis da un padre violento e una madre debole. Justin, invece, sta rincorrendo una vendetta personale. La vita di due persone, apparentemente diverse, si intrecciano per una serie di circostanze e sebbene nessuno dei due cercasse l'amore, tra loro si crea quasi subito un legame speciale. Per la prima volta nella vita, entrambi si rendono conto di poter essere veramente felici ma il passato torna prepotente nelle loro vite e questo metterà a rischio la loro unione perchè a volte il passato non dimentica.

1.34 Formato digitale
Acquistabile su  Amazon cliccando QUI
Su Kobo cliccando QUI
Su Mondadori Store QUI
Il book trailer legato al libro è QUI

Per La Sirena Edizioni ho pubblicato Voglio solo te

Samantha è bella, ricca e appartiene a una famiglia potente. Dylan è un ragazzo solare, ha un cuore d’oro e una gran forza d’animo. Il loro sembra un amore da favola, ma nella loro favola sembra non essere previsto un lieto fine. E lei lo abbandona. Dopo quattro anni però Samantha bussa alla sua porta e tutte le convinzioni di Dylan svaniscono perché lei torna con una bambina che giura essere anche sua figlia. Anche per lei non è facile. Nasconde un grande segreto dietro la sua scelta di lasciare Dylan ed è convinta di meritare tutto il suo risentimento, ma non può fare a meno di sperare che la presenza della piccola Mary addolcisca l’uomo e lo renda più disponibile nei loro confronti. Perché lui è l’unico che possa salvarle.

2.99 Formato digitale
Acquistabile su Amazon cliccando QUI
Kobo cliccando QUI
IBS cliccando QUI
Mondadori Store cliccando QUI

Per  La Ragnatela Editore ho pubblicato Ritornare a sorridere

Natasha e Andrej sono due anime sole che credono di poter continuare la loro vita senza mai incontrarsi.Il Fato ha però deciso diversamente. Un incontro casuale, due sguardi complici e tra loro scatta la scintilla.Sono molto diversi eppure è come se si conoscessero da sempre. Andrej accetta da subito l'handicap di Natasha: la sua sedia a rotelle. Non lo considera un ostacolo e Natasha capisce che lui è la persona che sta aspettando da tutta una vita.Un incidente rischia di separarli ma, sarà anche quello l'elemento scatenante che li porterà anche a diventare più uniti perché, Andrej affronterà finalmente il suo passato. Era questo infatti il vero, grande ostacolo che poteva in qualche modo dividerli e una volta superato niente potrà più farlo.

3.56 Formato digitale 12.00 Formato cartacea
Acquistabile su  Amazon cliccando QUI
Su IBS cliccando QUI
Il book trailer legato al libro QUI
Per leggere il blogtour a lui dedicato cliccare QUI

Per Lettere Animate ho pubblicato Serenity Village

Elena e Stuart sono una coppia molto innamorata. Un giorno decidono di passare un po’ di tempo lontani dalla confusione familiare e per caso s’imbattono in una strana cittadina, Serenity Village. Sono costretti a passare lì la notte a causa di un guasto alla moto e non ci sarebbe niente di male se questo posto non fosse quasi troppo perfetto. Kledi e Jennifer si trovano lì per diverse ragioni, ma come gli altri due ragazzi si rendono conto che Serenity Village, è completamente diverso da come appare. Sembra un posto perfetto, pulito, pieno di verde eppure è troppo tranquillo, troppo sereno e sembra che tutte le persone che ci vivano siano davvero strane. Che cosa nasconde questo posto? E perché sembra che tutti siano intenzionati a non lasciarli andare via? Una storia che mescola amore e sentimenti con una punta di giallo che si risolverà soltanto grazie alla caparbietà dei giovani protagonisti.


0.99 Formato digitale 12.99 Formato cartaceo 
Acquistabile su Amazon cliccando QUI 
Su Kobo cliccando QUI

Su Mondadori cliccando QUI

Su IBS cliccando QUI
Per leggere il blogtour a lui dedicato cliccare QUI
Il booktrailer legato al libro QUI


In più ho scritto una storia di dieci puntate Amo i tuoi silenzi

Bea vive nel suo mondo fatto di silenzi, ma non perchè non ami parlare, fin dalla nascita le è stato diagnostico un grave handicap: non può sentire. Riesce a percepire i suoni solo attraverso l'apparecchio acustico che porta alle orecchie. Usa il linguaggio dei segni per farsi capire o talvolta legge le labbra. La sua è un'esistenza tranquilla, ha accettato il suo handicap ed è serena. Almeno finchè Axel non appare nella sua vita e le fa capire che nella sua esistenza quasi perfetta manca qualcosa: l'amore. Ma potrà Axel riuscire a scalfire quel muro che Bea ha costruito per sentirsi al sicuro? E riuscirà Bea ad aprire il suo cuore a qualcuno che è estraneo al suo mondo? L'impegno da entrambe le parti sarà essenziale. Dovranno infatti essere disposti a non lasciarsi scoraggiare nemmeno da un nemico inimmaginabile.

Una storia che potrete leggere gratuitamente
Su Wattpad cliccando QUI
Su EFP Fan Fiction cliccando QUI
Su Blogger cliccando QUI

Ho aperto un blog legato solo alla mia scrittura e se volete dare uno sguardo cliccate  QUI




2 commenti:

  1. Ciao! Ho da poco scoperto il tuo blog, complimenti mi piace molto!
    Sicuramente la trama del secondo libro è più intrigante, ma la prima è così profonda che mi si è stretto il cuore.
    Anch'io ho provato a scrivere qualcosa, e in linea di massima spero che piaccia.
    Se ti va di passare il mio blog è questo:
    http://valentinabellucci.blogspot.it
    A presto! ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina.
      Benvenuta e grazie mille.
      Passo subito da te!

      Elimina