Puoi fidarti di me di Susy Tomasiello

Trama

Sara ama il suo gatto e il suo lavoro di maestra elementare. Il palazzo in cui vive è diventato per lei come una seconda famiglia e lentamente sta imparando a leccarsi le ferite che la vita le ha inferto.Stefano ha deciso di prendersi cura dell'unica famiglia che gli è rimasta: il suo fratellino Luca. Per farlo, si è trasferito e, per quanto non sia facile per lui, non è pentito della sua scelta.Appena Sara e Stefano s'incontrano, tra loro scatta un'antipatia reciproca basata solo sui pregiudizi che inizialmente provano l'uno per l'altra.Stefano non ha mai conosciuto una persona più saccente di Sara, sempre pronta a rimproverarla per ogni sua mancanza e Sara non sopporta la sua arroganza, non accettando mai consigli da chi vuole solo aiutarla.Decisi a frequentarsi non oltre il dovuto, dovranno fare i conti con le strane effrazioni che colpiscono il palazzo. Perchè hanno puntato Sara? Che cosa centra lei con questi strani avvenimenti?Lei è spaventata e senza che ne renda conto finisce con l'appoggiarsi a una persona che comincia a vedere sotto un'altra luce. Il suo problema però, è che da tempo ha smesso di fidarsi degli altri.Riuscirà Stefano con il suo sorriso sempre pronto a conquistare il suo cuore e soprattutto la sua fiducia?

Titolo: Puoi fidarti di me
Autrice: Susy Tomasiello
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 236
Editore: Genesis Publishing
Prezzo Digitale 3.99
Prezzo Cartaceo: 110.60


I link di acquisto per il formato digitale e cartaceo sono i seguenti

Amazon cliccando QUI
Kobo Store cliccando QUI
IBS cliccando QUI
Mondadori Store cliccando QUI
Feltrinelli cliccando QUI
Google Play cliccando QUI



Estratti del libro





Dicono del mio libro

La Casa Editrice sul loro sito QUI
Un romanzo d'amore delicato e ricco di quotidianità. L'autrice col suo stile lineare e senza fronzoli, dà vita a un intreccio reale in cui i due protagonisti sono costretti a guardarsi dentro per poter affrontare le dure prove che gli si pongono innanzi. 

Clienti Amazon

  • Una storia semplice e non banale che racconta di come l'amore può capitare anche in un momento inaspettato.
  • Una storia d'amore molto semplice che esalta le difficoltà di una persona a potersi fidare dopo una brutta esperienza.
  • Ve lo consiglio decisamente, in particolare se siete alla ricerca di qualcosa di romantico.
  • I personaggi sembrano reali, nomali. Potrebbero essere i nostri vicini di casa. Una bella storia d'amore.
  • Un romanzo che mi ha stupita, mi ha tenuta incollata dall'inizio alla fine e mi ha conquistata al cento per cento. Lo consiglio senza ombra di dubbio. Complimenti all'autrice.
  • Storia dolcissima e appassionante con personaggi deliziosi e situazioni mai banali , fa sognare e innamorare.
  • Ho particolarmente apprezzato questo romanzo per la sua semplicità,per il suo riproporre scene di quotidianità che potremmo trovarci a vivere tutti noi.


Puoi fidarti di me è stata senza ombra di dubbio una piacevolissima lettura che mi ha portata a divorare le pagine in un paio d'ore. La storia di Sara e Stefano mi ha completamente assorbita per la sua semplicità e leggerezza.

Un libro che mi ha strappato risate, sospiri, sorrisi e tenerezza; una storia che è così reale che potrebbe avervela raccontata una vostra amica e che vi conquisterà. Assolutamente consigliato.

Personalmente consiglio a tutti questa lettura, ma in particolar modo a chi non crede più nell'amore, poichè così insieme a Sara scoprirà come farsi forza e sarà in grado di fidarsi ancora.

Ho riso con loro e passto dei bei momenti. Una storia semplice che si legge volentieri.

Si tratta di una storia semplice, senza tanti assurdi colpi di scena, piena di dolcezza, delicatezza e soprattutto con un messaggio profondo.

Ho amato molto questo libro. I personaggi sono ben strutturati, hanno una base solida sui cui si sviluppano molto dettagliatamente con abitudini, paure e paranoie in cui si può facilmente rispecchiare.

Puoi fidarti di me è un romanzo davvero bello e toccante, in grado di conquistarti con la sua dolcezza e genuinità. La lettura è scorrevole ed arrivi all'ultima pagina senza quasi accorgertente. Mi sento di consigliare la lettura di questo dolcissimo romanzo a chiunque ami le storie d'amore dolci e delicate.

Un romanzo avvincente quello dell'autrice, una storia d'amore raccontata con partecipazione, sincerità e realismo.

Una storia romantica senza fronzoli con un finale che fa battere il cuore.


2 commenti:

  1. Lo sto leggendo... Presto farò anche la recensione. Mi sta piacendo moltissimo.

    RispondiElimina