Voglio solo te di Susy Tomasiello



Trama
Samantha è bella, ricca e appartiene a una famiglia potente. Dylan è un ragazzo solare, ha un cuore d'oro e una gran forza d'animo. Il loro sembra un amore da favola, ma nella loro favola sembra non essere previsto un lieto fine. E lei lo abbandona. Dopo quattro anni però, Samantha bussa alla sua porta e tutte le convinzioni di Dylan spariscono perchè lei torna con una bambina che giura essere anche sua figlia. Anche per lei non è facile. Nasconde un grande segreto dietro la sua scelta di lasciare Dylan ed è convinta di meritare tutto il suo risentimento, ma non può fare a meno di sperare che la presenza della piccola Mary addolcisca l'uomo e lo renda più disponibile nei loro confronti. Perchè lui è l'unico che possa salvarle.

Pagine 250
Casa Editrice La Sirena Edizioni

I link di acquisto sono i seguenti.

Amazon cliccando QUI
Kobo Store cliccando QUI
IBS cliccando QUI
Mondadori Store cliccando QUI

Il book trailer legato al libro cliccando QUI
Il blogtour dedicato al libro cliccando QUI



Estratti del libro

Grafica a cura di BookCreativa
Copertina a cura di Umberto Marino.







Dicono del mio libro

Utenti Amazon

  • Semplice ma ben scritto, sensuale ma non hard, romantico ma non smielato. 
  • Questo libro seppur semplice mi ha emozionato tantissimo e in alcuni punti mi ha commosso. 
  • Una grande prova d'amore. Complimenti lo consiglio.
  • Complimenti all'autrice... Consigliatissimo.
  • Voglio solo te è una storia dolce e appassionante che appassiona
  • Tante le tematiche importanti di cui l'autrice si serve per delineare la sua storia dallo stile scorrevole, veloce e ben leggibile.
  • Libro scritto molto bene, sicuramente consigliato. Brava l'autrice.
  • Un libro che fa riflettere sulla complessità dei rapporti umani, a volte così indissolubili da resistere a tutto anche alle incomprensioni, all'odio, al tempo che passa. 
  • Una storia commovente e appassionante in cui i pregiudizi sociali vanno in secondo piano quando c'è la forza dell'amore a vincere su tutto e tutti.
  • Questo libro, questa storia d'amore, i suoi protagonisti mi è piaciuta davvero molto. Sono molto contenta di averlo letto. Complimenti.
  • Una bellissima storia, che ho letto tutto d' un fiato. Ho anche pensato che questa sia una trama perfetta per un film, e lo dico sinceramente. 
  • Quanto mi è piaciuto questo libro! Davvero molto bello e coinvolgente! Più volte mi ha persino commossa perchè, aiutata anche dalla scrittura scorrevole con i pov in prima persona di entrambi. Ho potuto provare la sofferenza che stavano provondo anche loro.

Impossibile non affezionarsi a Samantha, alla piccola Mary e poi a Dylan. Tutti e tre i personaggi principali entrano nel cuore del lettore per la loro umiltà, la loro dolcezza e la bontà che emanano, e che mi ha fatto commuovere in più occasioni.

Il romanzo racconta la storia di questi due personaggi con passaggi fra passato e presente. Raccontato anche a pov alterni l'intreccio, anche se semplice, è molto bello. Consiglio vivamente la lettura di questo romanzo.

E' un romanzo molto romantico e delicato, ma mai mieloso e scontato. In certi punti mi sono anche commossa perchè la realtà presentata in questo romanzo è complicato e fa riflettere.

Nessun commento:

Posta un commento