sabato 21 ottobre 2017

Blogger Recognition Award

Buon sabato a tutti amici lettori.
Con questo tempo sempre più matto, prima il sole poi la nebbia, si avete letto bene nebbia che copre a tratti  l'azzurro del cielo ci aspettano grandi cambiamenti per domani (così dicono) e chissà forse, ma dico forse verrà l'inverno.
Ma noi siamo preparati e come dice Jamie Fraser


Io sono pronto.
Ok ammetto che volevo usare questa gif da tanto tempo, quindi quale occasione migliore vi pare?
Ma torniamo a noi, oggi voglio parlare del Blogger Recognition Award di cui sono molto contenta di essere stata nominata, non una ma tre volte.


Che cos'è?
E' un riconoscimento assegnato da altri blogger, come nel caso del  Liebtster Award con la differenza che è possibile nominare anche siti con più di 200 followers.
Quando si viene nominate si deve rispondere a qualche domanda.
Quindi ecco le mie.


1. Ringraziare il blogger che ti ha nominato ed inserire il link al suo blog.

Come vi dicevo prima sono stato nominata tre volte. Prima da Silvia del blog La passione non muore ma cambia colore un blog molto diverso dai soliti che mi piace sempre visitare, poi da Alice del blog Some books are  un bell'angolino dove trovo sempre post interessanti e Ariel del blog L'angolo di Ariel dove vengono trattati tanti argomenti diversi uno più interessante dell'altro.
Grazie a tutte per aver pensato a me, ne sono davvero contenta.

2. Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento.

Sono contenta di far parte della blogosfera che ormai è diventata una bellissima realtà virtuale che mi ha permesso di conoscere tante persone interessanti con le quali scambio opinioni sui libri quotidianamente. Grazie a chi decide di seguirmi e chi mi legge, è davvero tanto importante per me. 

3. Raccontare la nascita del proprio blog.

Amando la lettura praticamente da sempre, pensavo da un pò di crearmi un mio piccolo angolino virtuale che parlasse soltanto del mio amore per i libri e che però coinvolgesse anche la mia passiona per le favole e per la scrittura. E' per questo che dopo un'estate alquanto faticosa, ecco che ho creato I miei magici mondi infatti il mio blog festeggia gli anni proprio il 31 di agosto.

4. Dare consigli ai nuovi blogger.

Non mi sento nella posizione di dare consigli, più che altro suggerimenti che ho imparato io stessa. Per esempio la collaborazione tra blogger è bellissima, io l'ho sperimentata e adoro farlo. Essere blogger non vuol dire essere soli, anzi il contrario condividere è una cosa bellissima che ho fatto e mi auguro sempre di fare. Grazie alle collaborazioni tra blogger ho conosciuto bellissime persone in modo virtuale ed è stata una bellissima esperienza che auguro a tutti.

5. Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare un segno di riconoscimento.


6. Informare chi ti ha nominato e chi hai nominato.

Faccio subito.


E siamo giunti alla fine.
E' sempre bello vedere riconoscimenti di questo genere che magari possono sembrare scontati ma non lo sono quindi GRAZIE.




23 commenti:

  1. Grazie per la nomina Susy ❤️❤️❤️❤️ Spero do riuscire presto a preparare il post ^^

    RispondiElimina
  2. Condivido sulla collaborazione, è uno degli aspetti più belli!

    RispondiElimina
  3. Ma grazie per avermi nominata!! Appena posso faccio anche io il post! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Susy! Grazie per aver partecipato! è sempre un piacere collaborare con bloggers come te :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie Susy! E hai ragione, la collaborazione fra blogger permette di conoscere persone meravigliose

    RispondiElimina
  6. Si infatti ne sono più che convinta

    RispondiElimina
  7. oooooohhhhh grazie Susy <3 <3 <3 vedrò di fare il post questa settimana, ancora grazie per avermi nominata :k

    RispondiElimina
  8. Ciao Susy, grazie mille per la nomina <3 Concordo sulle collaborazioni tra blogger, è sempre bello farle! Scusami per il ritardo con cui leggo e commento il post ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun problema Jess ed è stato un vero piacere nominarti. Collaborare con te poi è sempre molto bello

      Elimina